articoli

Presentazione de “La sinistra radicale in Europa”

Roberto Morea, Mattia Gambilonghi e Alessandro Tedde incontrano Luciana Castellina per presentare l’edizione italiano dello Yearbook di transform!europe (traduzione di Francesco Nurra).

Vi invitiamo a segnalarne l’uscita al vostro libraio di fiducia, per farlo arrivare nel maggior numero possibile di librerie.

Vi invitiamo a leggere in anteprima un estratto gratuito del libro al link (), dove è anche possibile acquistarlo direttamente, beneficiando di una spedizione particolarmente agevolata a soli € 2,00 (con piego di libri ordinario). Il prezzo del volume è di € 20,00 per un totale di 218 pagine.

Scaricate e leggete l’Introduzione.

Sinistra Europea
Articolo precedente
Per una Coalizione del Lavoro
Articolo successivo
Dalle lotte in difesa della salute e dell’ambiente il progetto per una nuova società

2 Commenti. Nuovo commento

  • Carlo Tarsitani
    13/04/2022 18:54

    Il concetto di democrazia è in crisi purtroppo anche sul piano filosofico. Non è vero che, nelle decisioni strategiche e di alta tecnologia (quella che serve veramente) “uno vale uno”. La produzione in generale, soprattutto nel socialismo deve essere diretta da persone con un alto livello di formazione. Ecco il problema che propongo.

    Rispondi
  • giovanni consoletti
    31/08/2022 16:58

    Giusto,ma proprio per questo occorre che le loro decisioni siano controllabili e giudicabili dalla popolazione. Proprio per questo e’ importante favorire un alto livello di istruzione e di cultura.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.