9 luglio, ore 10.30 presso il Circolo Arci Concetto Marchesi, via del Frantoio, Roma –
Assemblea pubblica e apertura campagna di adesioni
A un anno dalla sua nascita, Unione Popolare apre il suo processo costituente! Il 9 Luglio, a Roma, ci sarà una prima assemblea pubblica di inaugurazione, con un primo importante passo: l’apertura della campagna di adesioni individuali.
Unione Popolare cresce sempre di più come movimento politico sociale ampio e plurale, in cui singoli e partiti, collettivi e comitati, si uniscono per creare un’alternativa pratica a una politica che non funziona, che porta avanti interessi di pochissimi, che è sorda rispetto ai problemi e ai sogni di tutti noi, che siamo la maggioranza del Paese.
Siamo coloro per cui un’Italia uguale, felice e verde è possibile e necessaria
Nelle prossime ore verranno diffuse tutte le modalità di partecipazione (anche on line!), iscrizione e logistica!
Ma, intanto, segniamoci la data: è importantissima la partecipazione di tutte e tutti coloro che vogliono contribuire all’avanzamento del nostro movimento.
Siamo già un Noi, dobbiamo solo unirci.
1 Commento. Nuovo commento
Abbiamo bisogno dell’apporto di tutte le forze politiche e sociali per la costruzione di un Partito della Sinistra Alternativa. Apriamo le porte e le finestre di Unione Popolare a tutte e a tutti coloro che vivono con sempre maggior disagio la drammatica realtà della nostra società.