pensieri veloci

Benvenuta, redazione!

di  
transform!italia Redazione

Da qualche tempo la redazione di transform-italia.it si era andata allargando a nuovi membri. Non ne avevamo dato notizia dal momento che i loro articoli parlavano e venivano apprezzati da soli.

Anche grazie a queste nuove presenze, l’attività del collettivo redazionale si è tradotta in un dibattito ancora più stringente facendo emergere una complessiva riconoscibilità di impostazione di cui è opportuno dar conto nelle sue componenti.

Per questo, ora che stiamo arricchendo il sito di altre sezioni e che abbiamo articolato maggiormente il menabò con l’inserimento di euro news e di altri elementi, si presenta l’occasione di aggiornare anche la pagina relativa alla redazione e di darne notizia, consentendo a tutt* di condividere la nostra contentezza.

Un saluto dunque a Andrea Amato, Francesca Lacaita, Riccardo Rifici, Roberto Rosso e Alessandro Scassellati Sforzolini.

Si tratta di un benvenuto già antico nel momento un cui lo stiamo formulando, ma loro, intenti più ai contenuti del sito che alle sviste dei proto ci hanno già perdonato il ritardo.

Andrea Amato, Francesca Lacaita, Riccardo Rifici, Roberto Rosso e Alessandro Scassellati Sforzolini si sono uniti alla redazione di transform-italia.it con lo spessore del loro impegno e con il bagaglio delle loro competenze politiche, istituzionali, sociali, ecologiste e ambientaliste, relative alla scuola e all’educazione, antropologiche e di ricerca e potrete trovare i loro profili nella pagina: Chi siamo / Redazione-contatti.

redazione
Articolo precedente
Prima gli Europei! Draghi peggio di Salvini
Articolo successivo
Limitare i contagi o limitare i decessi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.