evidenza

DDL Sicurezza: assemblea e convegno a Roma

Dopo l’imponente manifestazione dello scorso 14 dicembre, quando a Roma 100.000 persone hanno sfilato contro il DDL Sicurezza del governo Meloni, un nuovo appuntamento della Rete Nazionale A Pieno Regime che ha promosso la mobilitazione.
Forze sociali, associazioni, studenti, movimenti territoriali, forze politiche e sindacali, ci troveremo di nuovo insieme per un momento di discussione in presenza.
L’obiettivo è quello di proseguire con forza la mobilitazione contro un Disegno di Legge che vuole imporre una virata autoritaria al nostro Paese. È il momento di radicare ed estendere la lotta in tutto il territorio nazionale.
Per questo ci incontriamo, per coordinare la prosecuzione della mobilitazione che sarà dislocata in tutte le città; ma soprattutto per discutere di come tornare a manifestare per assediare la discussione in corso in Senato e bloccare questo Disegno di Legge.
L’appuntamento è domenica 12 gennaio 2025 alle 10.00 nella Sala Ilaria Alpi dell’Arci Nazionale (via dei Monti di Pietralata 16 – Metro B – fermata Tiburtina)
Articolo precedente
Il nome del nemico: fascismo o estrema destra?
Articolo successivo
The Future Factory 2025 – Esplorare utopie per la pace e la giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.