evidenza

Lasciamo il mondo in pace. Mettiamoci al lavoro, insieme

Mobilitiamoci tutt* a Roma, il prossimo 11 maggio alle 11:00 in Piazza SS. Apostoli
Mandiamo un messaggio chiaro al governo:

NO alla guerra, all’invio delle armi e all’aumento della spesa militare

SÌ alla pace, alla diplomazia, al dialogo e alla spesa per istruzione, sanità e lavoro

Il premier e la sua maggioranza, a colpi di provvedimenti blindati, stanno andando palesemente contro la volontà di cittadine e cittadini, che si sono già espressi contrariamente alla guerra e all’invio di armi.
Il rischio che corriamo è di finire tutt* nel baratro della terza guerra mondiale!

Mentre Draghi volerà in America per prendere ordini da Biden, scenderemo in piazza per ribadire il nostro NO alla guerra.

Invitiamo tutt* a unirsi a noi: soggetti politici che hanno votato NO all’invio di armi, comitati, mondo dell’associazionismo, artisti, mondo accademico e soprattutto cittadini.
Nessuno escluso, perché la pace ha tanti colori, e noi vogliamo riunirli tutti sotto la sua bandiera. Mobilitiamoci prima che sia troppo tardi!

Per informazioni e adesioni: manifesta@camera.it

Articolo precedente
No al taser a Roma
Articolo successivo
Democrazia globale non è NATO

2 Commenti. Nuovo commento

  • Giovanna Oliveri
    04/05/2022 19:55

    Fermiamo questa tragica involuzione delle democrazie

    Rispondi
  • Anna Steiner
    05/05/2022 0:18

    Mai più armi!Ci sarebbe tanto lavoro al posto di fabbricare armi, sarebbe ora di occuparsi per il bene pubblico e la sanità,il mondo più pulito,nessuno resterebbe disoccupato!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.